Versant 180

/wp-content/uploads/2018/09/versant_180_2.jpg
/wp-content/uploads/2017/06/versant-180.jpg

In breve:

  • È una stampante di produzione compatta, ma potente, che stampa alla velocità di 80 ppm.
  • Gestione di un’ampia gamma di carte e supporti speciali con grammatura compresa tra 52 e 350 g/m².
  • Registro automatizzato e controlli sulla qualità delle immagini creano stampe prive di errori e tolleranze entro un millimetro.
  • Le funzioni ad alte prestazioni si coniugano con la comodità e la semplicità della scansione e copia presso il dispositivo.
  • Le versatili opzioni di alimentazione e finitura in linea permettono di produrre applicazioni estremamente redditizie che la concorrenza non è in grado di offrire. Potete stampare qualsiasi cosa, da buste a striscioni, fino ai libretti rifilati al vivo.


Panoramica:

La famiglia di stampanti Versant è rinomata per la sua elevata qualità, facilità di automazione e la capacità di stampare su un’ampia gamma di supporti. Con Versant 180, accrescerete all’istante le vostre capacità. Acquisirete uno straordinario vantaggio competitivo in termini di qualità, nonché la capacità di creare applicazioni di elevato valore. Attraete nuovi clienti, aumentate i margini di guadagno e conquistatevi una reputazione di eccellenza realizzando prodotti raffinati e di altissima qualità. Riducete gli sprechi, massimizzate i tempi di attività con il sistema SIQA (Simple Image Quality Adjustment) che garantisce un registro da fronte a retro perfetto semplicemente premendo un pulsante. Scegliete tra un’ampia gamma di opzioni di finitura in linea completamente automatizzate, ivi inclusi i libretti rifilati al vivo. Stampate ad altissima velocità su supporti con grammature da 52 a 350 g/m², ed ampliate la gamma di lavori gestibili grazie alla capacità di stampare buste, striscioni da 660 mm, supporti sintetici/in poliestere, goffrati, colorati e personalizzati, nonché di produrre lavori con supporti misti.
Nello scegliere un server di stampa per la vostra stampante Xerox® Versant 180, è bene pensare non solo alle esigenze attuali ma anche alle potenzialità di espansione futura.