BP-70M90 è una multifunzione professionale A3 in bianco e nero, veloce e per grandi volumi, che offre una finitura progettata per aumentare la produttività dei gruppi di lavoro. Offre una soluzione di stampa sicura per il posto di lavoro
Connettività: Il connettore Microsoft® Teams integrato rafforza il lavoro di squadra e la collaborazione, fornendo un accesso diretto e sicuro per la stampa o la scansione da canali Microsoft® Teams, direttamente dalla multifunzione. L’applicazione mobile Synappx Go consente inoltre la stampa remota, allineando le funzionalità di stampa alle nuove esigenze del lavoro ibrido. Grazie al single sign-on, gli utenti possono collegare senza problemi i propri dispositivi mobili tramite WiFi, AirPrint, Bluetooth, NFC o codice QR ai flussi di lavoro aziendali e alle funzionalità di stampa, ovunque si trovino.
Sicurezza: BP-70M90 è dotata di una serie di funzioni di protezione del sistema e dei dati all’avanguardia nel settore, che non solo proteggono il dispositivo ma anche i dati che elabora. Funzioni come la sicurezza basata sul BIOS, il whitelisting, il firmware di auto-ripristino e il Trusted Platform Module standard consentono agli utenti di essere certi che i loro dati e documenti sensibili siano sempre al sicuro. La funzione standard di rilascio della stampa consente agli utenti di rilasciare in modo sicuro i lavori di stampa dal dispositivo multifunzione più convenientemente posizionato, da un massimo di 100 dispositivi connessi in rete.
Funzionamento semplice: Un sensore di movimento rileva gli utenti in avvicinamento e risveglia il multifunzione dalla modalità di sospensione, mentre le spie di comunicazione forniscono una visione immediata dello stato. Le icone intuitive sul nuovo pannello operativo LCD a colori inclinabile da 10,1″ facilitano l’accesso a tutte le funzioni che migliorano la produttività grazie alla funzionalità touch in stile smartphone.
Produttività: La velocità di stampa e copia fino a 90 ppm in bianco e nero, la possibilità di sostituire le cartucce toner vuote senza interrompere i lavori di copia/stampa, l’alimentatore fronte/retro a passaggio singolo da 300 fogli contribuiscono ad aumentare l’efficienza e la produttività. La capacità carta massima di 6.700 fogli e il supporto di un’ampia gamma di supporti fino al formato A3W e 300 g/m² consentono a questo dispositivo di gestire con facilità le diverse esigenze di stampa. Una varietà di opzioni di finitura come la cucitura a sella, la pinzatura manuale e la pinzatura senza punti metallici aggiungono ulteriore versatilità e rendono più flessibile il vostro output. L’eccellente qualità delle immagini a 1.200 x 1.200 dpi, il controllo automatico del processo e la tecnologia di stabilizzazione dell’immagine assicurano una qualità sempre elevata, dalla prima all’ultima pagina.
L’alimentatore DSPF è in grado di scansionare documenti fronte/retro a una velocità massima di 280 ipm in lotti fino a 300 fogli, consentendo di completare rapidamente anche i lavori di grandi dimensioni. È disponibile anche un’opzione per eliminare la doppia alimentazione della carta durante la scansione e un LED di avviso per ricordare agli utenti di rimuovere gli originali al termine della scansione, contribuendo a mantenere i documenti al sicuro. BP-70M90 utilizza anche l’intelligenza artificiale (AI) per determinare la risoluzione, la gradazione e il tasso di compressione ottimali per tutti i lavori di scansione.
Il portale delle applicazioni Sharp facilita gli aggiornamenti remoti del firmware e delle applicazioni, garantendo che la multifunzione sia sempre aggiornata e conforme.