In breve:
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- Per gestire i documenti con un’unica applicazione sul tuo desktop
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- Potenti funzioni per l’archiviazione, la ricerca e il recupero dei documenti
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- Funzione Composer per una facile gestione di file di tipo diverso
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- Funzione “Drag and drop” per un’immediata distribuzione dei documenti
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- Opzioni per la sicurezza dei dati riservati
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- Desktop intuitivo facile da usare con visualizzazione anteprime dei documenti
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- Strumenti di annotazione per un semplice controllo delle bozze
- Software di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) integrato
Panoramica:
Sistema di gestione documentale di tipo desktop per utilizzo personale
Organizzazione dei file personalizzabile : durante il lavoro quotidiano ognuno definisce in maniera autonoma e secondo le proprie esigenze come organizzare la propria documentazione. Sharpdesk permette di organizzare tutti i tipi di documenti secondo le proprie preferenze, semplificando la digitalizzazione delle informazioni, il loro recupero e l’eventuale distribuzione o condivisione. Grazie all’interfaccia utente molto intuitiva con semplici icone si possono personalizzare tutti i parametri necessari in pochi passi.
Scansione diretta al proprio PC: l’integrazione con i sistemi multifunzione Sharp permette di digitalizzare un documento cartaceo in pochi secondi e di ritrovare lo stesso nella console di Sharpdesk per una successiva elaborazione oppure per essere archiviato. Grazie a questa soluzione è possibile tenere la propria scrivania in perfetto ordine, con la garanzia di trovare un qualsiasi appunto cartaceo quando necessario.
Creazione di file editabili e ricercabili: i documenti cartacei possono essere trasformati, ad esempio, in un file di word per essere modificati senza la necessità di riscrivere completamente l’intero documento (OCR). La funzione di indicizzazione automatica, che si attiva solo durante l’inattività del PC per non influire sulle prestazioni della propria postazione di lavoro quando si eseguono altre operazioni, permette di creare file ricercabili per testo contenuto. Questi possono essere trovati rapidamente semplicemente digitando una parola chiave contenuta nel documento.
Composizione di documenti da sorgenti differenti: con un semplice “Drag & Drop” si possono creare documenti composti da file di tipo diverso: word, excel, JPEG possono essere uniti nella sequenza desiderata ed essere stampati come unico fascicolo oppure salvati in formato PDF. Le operazioni manuali di assemblaggio di documenti complessi non sono più necessarie grazie a Sharpdesk.
FUNZIONI PRINCIPALI DI SHARPDESK
Gestione di oltre 200 tipi differenti di file, OCR, indicizzazione automatica dei documenti in background durante l’inattività del PC, ricerca documenti per parola chiave, strumento annotazioni, composizione di documenti con file di diverso formato, correzione automatica delle scansioni, funzione di installazione remota tramite Active Directory, distribuzione dei documenti via e-mail, funzione di stampa diretta, supporto scansione sicura tramite SSL.